Finiture hpl

I laminati stratificati HPL sono pannelli costituiti da strati di materiale di fibra cellulosica impregnati di resine termoindurenti sottoposti ad un processo di alta pressione che permette di ottenere un materiale non poroso con differenti finiture superficiali I top piani lavoro cucina in laminato stratificato HPL possono essere realizzati con diversi spessori a partire da spessore 12 mm, ottimo anche per la realizzazione di tavoli.

About
DESIGNFORM

Grazie alle caratteristiche di impermeabilità del laminato stratificato HPL è possibile installare piani cottura e lavelli a filo top e sottotop.

E’ inoltre possibile la realizzazione di vasche integrate squadrate nella stessa identica finitura del top o con il fondo in acciaio.

Top HPL

Minimale ed elegante il TOP in Hpl è il piano cucina pensato per restituire un’immagine equilibrata della cucina descrivendone con sobrietà gli elementi essenziali. La conformazione stratificata interamente in HPL permette di ottenere un disegno personalizzato del top.

Lo spessore di 12 mm del Hpl, inoltre, diventa una caratteristica volumetrica distintiva grazie alla possibilità di realizzare giunte a 45° tra piano, spalle e retro; l’effetto è quello di un unico monolite di forte impatto estetico.

© GM Top s.r.l. – P.IVA 03625480136 – All Rights Reserved 2020

chiama ora per il tuo arredamento da sogno

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web.
Cookie Policy | Privacy Policy